Il 15 e il 16 febbraio prossimi si disputerà la Vuelta a Murcia 2019. Tra i protagonisti attesi c’è il campione del Mondo, Alejandro Valverde, che ha confermato la propria presenza al via della sua corsa a tappe di casa che, grazie ai suoi risultati, ha rafforzato la propria presenza in calendario. Questa scelta di calendario andrebbe a modificare quanto trapelato a fine 2018, quando sembrava che il campione della Movistar dovesse prendere parte in quel periodo alla Colombia 2.1. Al suo fianco dovrebbero esserci José Joaquín Rojas e Rubén Fernández. Gli organizzatori hanno inoltre confermato la presenza di Luis León Sánchez, attuale campione uscente.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”